
Metti una mattina qualsiasi nella testa di un complottista

“Mi alzo dal letto. Fuori, sulle cime degli alberi, brilla il Sole. Io però, che so più degli altri, sono più scaltro e vado oltre le apparenze e mi documento su YouTube e su Facebook, non credo mica alle panzane che insegnano nelle università a quei saccenti dei laureati imbottiti di nozioni forgiate ad arte dal Sistema e dai Poteri Forti.
Ma quale gigantesco, quale distanza di 150 milioni di chilometri. Io lo vedo che è vicino e so anche la verità: è grande quanto una lampadina e si trova a 150 chilometri d’altezza (qualcuno dice addirittura che sia proprio una lampada messa su dai Poteri Forti; questa faccenda la devo approfondire). Se è per questo, la luna è un ologramma e ovviamente non ci è mai sbarcata alcuna navicella, figuriamoci. Quelli della Nasa sono tutti attori e le immagini che ci hanno fatto vedere sono tutte fatte al computer, ovviamente. Ah, anche i pianeti del Sistema Solare non sono ovviamente pianeti e non sono sferici; sono piccole stelle, ecco cosa sono.
Ve lo spiego io com’è fatto veramente il mondo: non vi fate condizionare da nozioni che vi ingabbiano e vi imprigionano e con cui vi indottrinano fin dalle elementari e poi con falsi video montati ad hoc in tv.
Partiamo dalla Terra; non proverò a fare appello alla vostra ragione perché siete troppo schiavi dei Poteri Occulti che vogliono controllare la vostra vita, però guardatevi intorno, guardate l’orizzonte. Vi sembra che curvi, eh? Ovvio che no e la risposta è semplicissima: la Terra è piatta! Piatta, ma non è ovvio, non lo vedete? Ma quando vi sveglierete eh? E le stelle? Sono incastonate nella cupola che sta sopra alla Terra piatta. Non lo sapete che la Via Lattea non è altro che una crepa nella cupola? E il Polo Nord? Un’invenzione geografica, in verità si trova al centro della Terra Piatta. La gravità? Una balla, non esiste. Perché non cadiamo oltre il bordo, noi e i mari? Perché il bordo è ghiacciato! Antartide, no? E no, non possiamo attraversare l’Antartide perché anni fa tutte le nazioni del mondo hanno firmato in gran segreto il Trattato di Antartide che lo vieta; vatti a informare, è segretissimo, quindi lo trovi su YouTube.
E non mi fate parlare poi dei cosiddetti “alberi”! Ma voi lo sapete o no che le foreste, i boschi e gli alberi che voi credete siano tali sono in verità solo cespugli, eh? Eh sì, questa è diciamo così l’erbetta sopravvissuta ai giorni nostri dei veri alberi, che secoli fa qualche disegno criminale ha fatto abbattere per asservirci. Alberi che producevano frutti in grado di sfamare tutti erano inaccettabili, per non parlare del fatto che ci collegavano direttamente alla Sfera dello Spirito! Ora invece quelle che voi credete essere montagne, o gole, o dirupi e così via sono i tronchi superstiti di quegli alberi alti fino al cielo! Capite ora? Il mondo era tutto vivo, tutto! Ora invece viviamo in un mondo in agonia, camminiamo su quello che resta di quegli immensi alberi credendolo terreno, siamo staccati dallo spirito; perciò va tutto a rotoli.
Maledetti quelli che li hanno fatto abbattere, li odio, quanto è vero che mi chiamo… Eh no, scusate un attimo, il mio nome non ve lo posso proprio dire.
Privacy, direte voi? No, è semplicemente che io non sono un NOME e COGNOME. Quelli appartengono all’Azienda Italia ma io non mi presto al gioco, non sarò il rappresentante legale e gestore di quel NOME e COGNOME, anzi io non riconosco neanche l’autorità dello Stato su di me, io mi dichiaro entità giuridica indipendente; eh, la cosa ha i suoi vantaggi? Lo sapete che se un giudice non riesce a farvi dire NOME e COGNOME deve, che so, pagare lui per voi una multa o mettere in cella la vostra carta d’identità e non voi? Studiate, informatevi, la verità è là fuori!
Mentre prendo il caffé guardo il cielo. Ma guarda là quante maledette scie chimiche. Le vedete no? Lasciate dagli aerei? Maquali fumi di scarico! Sono sempre loro, i maledetti del Nuovo Ordine Mondiale, il NWO; vogliono controllare il clima; e vogliono anche ridurci numericamente del 90%? E non lo vedete che riduzione spaventosa della crescita demografica si registra a livello planetario? Ah no? Guardate bene, vi danno dati falsi ovviamente, in verità saremo rimasti al massimo in pochi milioni!Pensate che disgraziati; si sono messi in combutta in centinaia di migliaia! Tutti i piloti, tutti gli assistenti di volo, tutti gli staff tecnici e aeroportuali del pianeta intero! Maledetti.
Accendo la TV.
Per noi illuminati, che sappiamo di più di voi pecoroni dormienti, è una vera tortura. Vi faccio qualche esempio, giusto per provare a svegliarvi un po’ dal vostro torpore mentale.
Ecco, ancora con questa storia dei migranti. Come se noi non sapessimo benissimo che è tutto studiato a tavolino. Noi sappiamo bene cos’è il piano Kalergi; ne farete arrivare tanti che alla fine noi saremo soppiantati da una popolazione mista più mansueta e manovrabile… Lo sappiamo benissimo, e da un bel pezzo oramai!
E poi guardali. Belli muscolosi e aitanti, ben vestiti, sempre col cellulare in mano; e chi sta meglio di loro? Vivono in alberghi a quattro stelle, prendono 35 euro al giorno e battono la fiacca tutto il giorno, se non stanno a spacciare.
E poi eccoli lì, sempre le solite facce; eh, ma noi sappiamo bene chi sono veramente. Ma sappiamo anche cosa sta succedendo in gran segreto, noi!
Il Papa? È agli arresti domiciliari.
La Merkel? Anche lei. E non dimentichiamoci che è la figlia di Hitler; e se non vi trovate con i conti degli anni allora non sapete che ha viaggiato nel tempo! Lo sanno tutti!”
La Clinton? È morta nel 2016 e il suo corpo è ibernato ma non cisi può accostare perché il suo alito emana un virus letale, quindi per ora resta così.
E il degno nipote dell’uomo che diffuse l’influenza Spagnola, Bill Gates (che tra l’altro è “sposato” con una tale Melinda, che però noi abbiamo sgamato essere in verità Robin Williams vestito da donna, che addirittura si è finto morto per potersi dedicare a questa recita, che suggella la combutta tra i ricconi e Hollywood; un mio contatto però mi ha detto che il figlio di Bergoglio e di una suora satanista e che alla sua nascita in Vaticano sono stati immolati due neonati; la cosa mi pare del tutto plausibile ma devo approfondirla perché sicuramente ci sono altri dettagli interessanti da scoprire) Soros, la regina Elisabetta, Lady Gaga, Madonna, Tom Hanks, Bush, Obama (che è sposato con “Michelle” che tutti sanno che in verità è un uomo)?
Sono TUTTI Rettiliani! Sì, sono creature di un’altra razza, mutaforma che si nutrono del nostro dolore e che si sono premurati bene di occupare tutti i posti di potere, così possonocausare tutte le sciagure, i disastri e le guerre, per il loro godimento! Eh, ma noi ce ne siamo accorti, e non da ora.Guardate che il mondo è pieno di razze aliene! Rettiliani, Uomini Grigi, Siri, Ummiti (anche uno dei nostri paladini, il generale Pappalardo, ha incontrato gli Ummiti! Non lo sapevate? E andate a leggervi il suo libro, allora; andate, così scoprirete che gli hanno rivelato che ci sono gli Illuminati di Baviera dietro l’omicidio di Kennedy, l’11 settembre ecc… ma non mi voglio dilungare; vi basti sapere che ci sono loro dietro il Nuovo Ordine Mondiale, e ho detto tutto).
Fortuna che abbiamo degli alleati nella nostra Resistenza a questa terribile invasione, abbiamo due persone in posizione di potere che ci stanno aiutando, e mica poco.
Chi? Ve lo dico, tanto tra poco, quando scatteranno gli arresti di massa di interi Parlamenti e dell’intero Vaticano, lo verrete comunque a sapere:
Putin e Trump!
Eh sì, loro stanno resistendo all’imposizione di questo orribile mondo dominato da una razza aliena che per mantenersi giovane si nutre di adrenocromo! Lo sapete come si ricava? Torturando, seviziando, stuprando e mutilando bambini! Sì, avete capito benissimo! Ne hanno migliaia, forse centinaia di migliaia, prigionieri in sotterranei, sommergibili, scantinati e li tirano fuori per estrarne l’adrenocromo con rituali satanici e orribili atti sessuali! Sono dei mostri, ma Putin e Trump, soprattutto Trump, stanno combattendo una guerra segreta da anni oramai, e stanno vincendo! I nostri fratelli di QAnon lo sanno, loro lo hanno capito da anni, sanno che Trump guida personalmente delle truppe scelte e la notte va nei tunnel a liberare i bambini e poi piazza bombe per distruggere quei fetidi cunicoli.
Sono la nostra ultima speranza, oramai, Trump e Putin.
Questi hanno inventato un virus mortale per chiuderci in casa così possono installare indisturbati le loro maledette antenne 5G e poi, quando ci avranno costretti a vaccinarci tutti approfittandone per inserirci un microchip quantico in corpo, attiveranno le onde che ci innalzeranno la temperatura e riusciranno a uccidere il 90% della popolazione. E per esserne sicuri, con la scusa dei tamponi, cercano di mappare i geni di quelli resistenti per calibrare le loro frequenze! Sono dei mostri!
E poi queste mascherine. Ma siamo pazzi? Lo sanno tutti che così ti rientrano nei polmoni tutte le schifezze che espelli e che ti avveleni! E poi il virus non esiste! Però le mascherine trattengono i virus che espelliamo e te li rificcano in gola e ti infettano di più! E vogliamo parlare del fatto che ti respiri di nuovo la tua anidride carbonica? Ipercapnia mortalissima!
E quei termometri fuori ai supermercati? Scordatevelo! Noi sappiamo benissimo che servono a scansionarci il viso per il riconoscimento facciale e, come se non bastasse, hanno un raggio laser che frigge la ghiandola pineale che sanno TUTTI che è la sede dell’anima!!!!
E il distanziamento sociale? Ma lo sappiamo benissimo che serve a farci meglio le scansioni con i satelliti per schedarci tutti!!!
Vaccino… altro che vaccino… non parliamone neanche di vaccini; lo sanno anche le pietre; causano l’autismo ai nostri bambini… i bambini! I bambini! I bambini! E poi sono fatti con metalli pesanti, veleni terribili e feti umani vivi! E per cosa, per un virus che ovviamente non esiste? Ma noi resisteremo, ah se resisteremo. Noi siamo speciali. Noi abbiamo capito. Noi vediamo la realtà. Siete voi che dormite. Siete voi che siete delle pecore. Svegliaaaaaaaa!!!”
Emanuele Pezone Sono cresciuto in una famiglia dove nessuno si è mai preso troppo sul serio. Ho poco meno di cinque anni gioviani. Ho studiato e viaggiato più di quanto la mia memoria potesse permettersi. Vivo di parole e non mi dispiace. Continuo, con mia somma sorpresa, a essere terribilmente curioso.